Top
Viaggi alla scoperta del Medio Oriente – Tutto Mondo Viaggi s.a.s.
fade
7038
destinations-template-default,single,single-destinations,postid-7038,mkd-core-1.1.1,mkdf-social-login-1.2,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-slide-from-top,mkdf-full-width-wide-menu,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,mkdf-title-with-subtitle,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Medio Oriente

Viaggi alla scoperta della cultura del mondo antico

Viaggi in Medio Oriente nella culla della civiltà

Tutto nasce in questa terra tra i deserti, l’Eufrate che scorre lento, la natura e il misticismo.

Destinazioni di viaggio ideali per coloro che amano la storia. Tappe tra le più affascinanti città medio-orientali: Istanbul, Samarcanda, Gerusalemme, Isfahan, Bukhara.

Visite archeologiche e tour storici guidati partendo dalla tomba di Ciro il Grande a Pasargade, passando per le rovine maestose di Persepoli, fino alla grotta della Natività o al al Muro del Pianto.

Ogni percorso sarà accompagnato dalla tradizione e dai sapori di queste terre: i tanti bazar, i profumi delle spezie, i loro colori, la musica trascinante ed ipnotica, Il tè alla menta, il profumo del tabacco dei narghilè.

Chi ama la natura non avrà che l’imbarazzo della scelta: la bellezza delle coste omanite, il deserto del Wadi Rum reso famoso dalle gesta di Lawrence d’Arabia, le acque del Mar Morto che rigenerano corpo e mente.

Sono davvero parecchi i motivi per intraprendere un viaggio in Medio Oriente. Scorrete tra le tante proposte di Tuttomondo Viaggi e preparatevi a partire!