Top
combinato Gran Canaria & Tenerife – Tuttomondo Viaggi s.a.s.
fade
9531
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-9531,mkd-core-1.1.1,mkdf-social-login-1.2,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-slide-from-top,mkdf-full-width-wide-menu,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

combinato Gran Canaria & Tenerife

Tuttomondo Viaggi s.a.s. / combinato Gran Canaria & Tenerife

combinato Gran Canaria & Tenerife

a persona

Tour combinato di 8 giorni di puro relax tra le isole di Gran Canarie e Tenerife con viaggio in catamarano

1° giorno – Arrivo a Gran Canaria
Trasferimento dall’aeroporto all’hotel di Las Palmas. Checkin in hotel e tempo libero a propria disposizione. Pernottamento.

2° giorno – Tour nord dell’isola
Partenza alla scoperta dell’isola e dei suoi magnifici luoghi, visitando i siti archeologici e le piantagioni di caffè con assaggio incluso.

3° giorno – Giornata libera
Possibilità di scoprire le meravigliose spiagge dell’isola.

4° giorno – Tenerife
Trasferimento in bus al porto per l’imbarco sul catamarano, e arrivo in circa 80 minuti a Tenerife. Trasferimento in hotel a Puerto de la Cruz. Check-in e tempo libero a disposizione.

5° giorno – Vulcano Teide
Partenza per escursione di mezza giornata al Vulcano Teide National Park, con meravigliosa vista su Las Canadas, una caldera naturale, e possibilità di salita con funivia (a pagamento). Dalla sua altezza di 3718 metri, in giornate limpide si potranno ammirare tutte le sette isole Canarie.

6° giorno – Puerto de la cruz
Passeggiata nelle vie pedonali per ammirare questa incantevole cittadina portuale, con i suoi giardini, piazze, monumenti storici e spiagge. Possibilità di visita al Loro Parque, Zoo e Parco Botanico (a pagamento).

7° giorno – “Ruta del Guachinche”
Tour gastronimico che permetterà di gustare le pietanze della cucina tradizionale, cibi fatti in casa, accompagnati da ottimi vini locali.

8° giorno
Check-out dall’hotel e trasferimento in aeroporto.

Quotazioni su richiesta.

Destinazione Viaggio