Top
TOUR ARGENTINA – Tuttomondo Viaggi s.a.s.
fade
10164
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-10164,mkd-core-1.1.1,mkdf-social-login-1.2,mkdf-tours-1.3.1,voyage-ver-1.5,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-slide-from-top,mkdf-full-width-wide-menu,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

TOUR ARGENTINA

TOUR ARGENTINA

viaggio da €3290

a persona

L’Argentina sorprende per la sua aria da fine del mondo imminente, la cultura ricchissima, i paesaggi mozzafiato, e la sua capitale dinamica ed animata.

Partenze 14-28 Gennaio, 11-25 Febbraio, 10 Marzo, 22 Settembre, 6-20 Ottobre, 3-17 Novembre, 1-15-29 Dicembre

Tour Argentina 12 Giorni

BUENOS AIRES > USHUAIA
Visita della città di Buenos Aires attraverso i luoghi più significativi come le zone di San Telmo, la Boca, Recoleta e Palermo. Volare per Ushuaia. Visita di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, dove si appprezza il paesaggio e il caratteristico bosco australe della regione andino-patagonica. L’escursione si snoda attraverso la Bahia Ensenada, la Isla Redonda e il Lago Roca.

USHUAIA > EL CALAFATE > PERITO MORENO
Volo per El Calafate. Giornata dedicata al Parco Nazionale Los Glaciares, un santuario ecologico dove ghiacciai, laghi e foreste si estendono su una superficie di circa 7.000 chilometri quadrati. Per raggiungere il parco si percorre una strada che attraversa una suggestiva zona di selvaggia steppa patagonica. Breve passeggiata lungo le passerelle che conducono al belvedere dal quale si può ammirare il fronte nord del Perito Moreno.

EL CALAFATE > BUENOS AIRES > IGUAZÙ
Giornata libera con escursioni facoltative. Volo per Buenos Aires. Cena e spettacolo di tango in un locale tipico. Volo per Puerto Iguazù. Incontro con una guida locale e trasferimento al confine con il Brasile. Ingresso al Parco Nazionale di Iguazù dal lato brasiliano. La visita offre un’indimenticabile vista della “Gargata del Diablo”. Il giorno successivo è dedicato al lato argentino del Parco Nazionale. La visita prevede il percorso con un caratteristico trenino ecologico che raggiunge il “balcon de la Garganta”.

La quota include:
Voli in classe economica
10 pernottamenti con prima colazione e cena
Trasferimenti e visite con guida multilingue in italiano
Set da viaggio

La quota non include:
Quota di iscrizione
Tasse aeroportuali 120€ circa

Destinazione Viaggio